Parlamentari del M5S pronti a passare con la Lega? Salvini: “Nei prossimi giorni ci saranno sorpese”

"Mettetevi nei panni di chi fino a ieri ha fatto una battaglia a quelli che vedeva come corrotti e oggi gli viene imposto di allearcisi"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Vi posso dire che nei prossimi giorni da casa Cinque stelle arriveranno delle sorprese”. Possibili passaggi alla Lega? “Mettetevi nei panni di chi fino a ieri ha fatto una battaglia a quelli che vedeva come corrotti e oggi gli viene imposto di allearsi con quelli. Come se a me imponessero di allearmi con Renzi e con la Boschi domani mattina…”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini su Radio Radicale.

“Il governo abusivo- aggiunge Salvini- si conferma nemico di chi lavora: lo stop alla Flat Tax per artigiani, commercianti e partite Iva non è un dispetto a Salvini, è un danno per milioni di Italiani”.

LEGGI ANCHE: Di Maio: “Non c’è nessuna fronda, quelle 70 firme in Senato non sono contro di me”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»