Ragazza molestata a Napoli in piazza Garibaldi

Arrestato un uomo di 34 anni originario dello Sri Lanka
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Un uomo di 34 anni, originario dello Sri Lanka, è stato arrestato dai carabinieri di Napoli con l’accusa di aver molestato una giovane di 24 anni in piazza Garibaldi, nelle vicinanza della stazione centrale. Una pattuglia dell’esercito è intervenuta in soccorso della ragazza mentre veniva molestata e palpeggiata.

Alla vista dei militari, l’uomo ha tentato la fuga ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato e consegnato ai carabinieri. La ragazza, in stato confusionale, è stata accompagnata all’ospedale.

di Nadia Cozzolino, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»