Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, Raggi: “Il nome dell’assessore? Ve lo dirò presto”

Presto, annuncia Raggi, sarà pronta una sezione informativa del tipo "lavori in corso", per far sapere ai cittadini cosa fa la Giunta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

@AntonioFraioli

ROMA – “Con Grillo abbiamo parlato di quello che succederà e di come sta andando Roma. I problemi di Roma li stiamo risolvendo, c’è una giunta che è al lavoro“. Lo afferma la sindaca di Roma Virginia Raggi parlando con i giornalisti, al termine dell’incontro con Beppe Grillo. “A breve- aggiunge- sarà pronta una sezione informativa del tipo ‘lavori in corso‘. Stiamo lavorando molto anche su nuove modalità per farvi sapere quello che facciamo”. A chi le chiede il nome del nuovo assessore al Bilancio, dice: “Ve lo dirò presto. Mi sono consultata con consiglieri e assessori”.

DI MAIO: “AVANTI VIRGINIA, DAJE”

“Alla sindaca di Roma voglio solo dire: vai avanti Virginia, daje“, ha affermato Luigi Di Maio appena arrivato questa mattina al Foro Italico di Palermo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»