Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Raggi arriva a Palermo, colloquio con Grillo in hotel. Oggi la chiusura della festa 5 stelle

Il sindaco di Roma, appena arrivata a Palermo, ha raggiunto il leader del M5s nell'hotel dove alloggia per un vertice privato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

grillo

ROMA – La sindaca di Roma Virginia Raggi è arrivata a Palermo dove è in corso la festa del Movimento 5 Stelle. Prima di dirigersi al Foro Italico, Raggi ha fatto tappa all’hotel dove alloggia Beppe Grillo. I due sono a colloquio da circa 20 minuti. Nel pomeriggio, dalle 14, dovrebbero riprendere gli interventi dal palco della festa.

RAGGI: “TRA POCO SARO’ AL FORO ITALICO, VENITE”

“Ciao, sono appena arrivata a Palermo. Ci vediamo fra poco al Foro Italico, venite”, afferma in un video su Twitter Virginia Raggi.

DI MAIO: “NESSUNA NUOVA INVESTITURA, E’ TORNATO GRILLO”

Nel Movimento 5 Stelle “non c’è nessuna nuova investitura, sono contento se Beppe Grillo vuole darci una mano. Chiunque può darci una mano, tanto meglio se è Beppe Grillo”. Lo dice Luigi Di Maio, arrivato al Foro Italico di Palermo.

LEGGI ANCHE:

Grillo: “Nessun ‘passo di lato’, ci sono io a tempo pieno. Resto e vinco elezioni”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»