Getting your Trinity Audio player ready...
|
NAPOLI – Incidente mortale nel Napoletano, in via Domitiana all’altezza del civico 99 nel territorio di Giugliano in Campania. Intorno alle 5 una Smart Fortwo con a bordo quattro persone si è ribaltata per cause ancora da accertare. L’auto è omologata per trasportare soltanto due persone. A bordo dell’auto, guidata da un uomo, c’erano una donna con le sue due figlie, una ragazzina di 16 e una bambina di otto. Sono del quartiere di Secondigliano. L’uomo alla guida è il compagno della donna, risultato senza patente e appena tornato in libertà dopo un periodo di arresti domiciliari.
Nell’impatto, è morta la bambina di otto anni. L’altra ragazza, di 16 anni, e stata trasferita in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture. La madre è in osservazione nel pronto soccorso dello stesso ospedale. L’omo che era alla guida ha riportato solo qualche escoriazione. È risultato senza patente e l’auto senza assicurazione. Sarebbe tornato in libertà ieri dopo gli arresti domiciliari.
Secondo una prima ricostruzione, la bambina era in braccio alla madre sul sedile accanto al guidatore. La ragazza di 16 anni, invece, sarebbe stata nel cofano. Il tratto di strada, dopo l’incidente, è stato momentaneamente interdetto al transito. I primi soccorsi sarebbero stati prestati da alcuni passanti poi da personale del 118. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania. La salma della bambina sarà sottoposta ad autopsia.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it