NEWS:

Diciotti, senatori Pd lanciano l’hashtag #Fateliscendere

Continua l’offensiva del Pd affinché "i migranti tenuti ostaggio sulla nave Diciotti a Catania vengano fatti scendere al più presto"

Pubblicato:25-08-2018 10:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:29
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Continua l’offensiva del Pd affinché “i migranti tenuti ostaggio sulla nave Diciotti a Catania vengano fatti scendere al più presto”. E su Twitter lanciano l’hashtag #FateliScendere.  Anche Matteo Renzi, Andrea Marcucci e Dario Parrini, tra gli altri, hanno twittato lanciando questo #.

Di seguito alcuni tweet dei senatori dem.

“#fateliscendere. Abbiate un sussulto di umanità, di rispetto della nostra Costituzione, delle leggi! Ponete fine al discredito dell’Italia che avete provocato!”, scrive la senatrice Valeria Fedeli.  “Un nuovo giorno, una nuova ferita il comportamento del #governogialloverde sulla #Diciotti. L’Italia è isolata in Europa: un fallimento politico ma, soprattutto, un fallimento umano. Ora basta #fateliscendere”, aggiunge il senatore del Pd Ernesto Magorno su Twitter.


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it