Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Diciotti, senatori Pd lanciano l’hashtag #Fateliscendere

Continua l’offensiva del Pd affinché "i migranti tenuti ostaggio sulla nave Diciotti a Catania vengano fatti scendere al più presto"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Continua l’offensiva del Pd affinché “i migranti tenuti ostaggio sulla nave Diciotti a Catania vengano fatti scendere al più presto”. E su Twitter lanciano l’hashtag #FateliScendere.  Anche Matteo Renzi, Andrea Marcucci e Dario Parrini, tra gli altri, hanno twittato lanciando questo #.

Di seguito alcuni tweet dei senatori dem.

“#fateliscendere. Abbiate un sussulto di umanità, di rispetto della nostra Costituzione, delle leggi! Ponete fine al discredito dell’Italia che avete provocato!”, scrive la senatrice Valeria Fedeli.  “Un nuovo giorno, una nuova ferita il comportamento del #governogialloverde sulla #Diciotti. L’Italia è isolata in Europa: un fallimento politico ma, soprattutto, un fallimento umano. Ora basta #fateliscendere”, aggiunge il senatore del Pd Ernesto Magorno su Twitter.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»