
ROMA – Finzione e realtà, crudeltà e romanticismo si mescolano in Escobar: Lost in Paradise, il film distribuito da Goodfilms, in uscita oggi, 25 agosto.
Escobar, la trama
Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna turchese, una spiaggia d’avorio, onde perfette – è un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar.
Escobar, la scheda del film
La pellicola è affidata alla regia di Andrea di Stefano. L’attore italiano è alla sua prima volta dietro la macchina da presa. Il ruolo del maggior narcotrafficante colombiano che la storia ha mai conosciuto è affidato ad un bravissimo Benicio del Toro. L’attore portoricano è stato candidato all’Oscar nel 2004 per 21 grammi. Al suo fianco Josh Hutcherson, conosciuto al grande pubblico per Hunger Games.
Ecco il trailer ufficiale del film
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it