NEWS:

Benicio del Toro è Pablo Escobar. Da oggi al cinema

Il film è diretto dall’italiano Andrea di Stefano, alla sua prima prova dietro la macchina da presa

Pubblicato:25-08-2016 16:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Escobar Lost in Paradise 2ROMA – Finzione e realtà, crudeltà e romanticismo si mescolano in Escobar: Lost in Paradise, il film distribuito da Goodfilms, in uscita oggi, 25 agosto.

Escobar, la trama

Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna turchese, una spiaggia d’avorio, onde perfette – è un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta  Nick a suo zio: Pablo Escobar.

Escobar, la scheda del film

La pellicola è affidata alla regia di Andrea di Stefano. L’attore italiano è alla sua prima volta dietro la macchina da presa. Il ruolo del maggior narcotrafficante colombiano che la storia ha mai conosciuto è affidato ad un bravissimo Benicio del Toro. L’attore portoricano è stato candidato all’Oscar nel 2004 per 21 grammi. Al suo fianco Josh Hutcherson, conosciuto al grande pubblico per Hunger Games.


Ecco il trailer ufficiale del film

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it