Salvini: “Alleanze possibili solo se ci sono idee comuni”

"Sono pronto ad allearmi, ma non a ogni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

matteo salvini“Sono pronto ad allearmi, ma non a ogni costo, solo se ci sono idee comuni sui grandi temi che stanno a cuore alla Lega”. Così, sul numero di ‘Chi’ in edicola mercoledì 26 agosto, il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, parla del futuro politico del suo movimento. A proposito della cena della scorsa settimana a Forte dei Marmi con i ‘berlusconiani’ Daniela Santanchè e Paolo Del Debbio, Salvini spiega: “I governi non si fanno a tavola, ero a Marina di Pietrasanta in vacanza con mia figlia e ho accettato l’invito di Santanchè, ma abbiamo parlato di calcio e di figli, pochissimo di politica”.

Di Redazione

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»