NEWS:

Meloni agli alleati: “Intesa su premiership o inutile governare insieme”. Salvini: “Chi prenderà più voti indicherà il nome”

Il leader della Lega: "Siamo pronti a ragionare con gli alleati sul programma di governo"

Pubblicato:25-07-2022 19:20
Ultimo aggiornamento:27-07-2022 19:19

silvio berlusconi matteo salvini giorgia meloni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La coalizione di centrodestra tornerà a riunirsi a brevissimo per parlare di liste, di programmi e di tutto il resto, compreso anche il nodo della premiership. Crede sarà difficile mettervi d’accordo? “Se non dovessimo riuscire a metterci d’accordo su questo, non avrebbe senso andare al governo insieme. Confido che si vorranno confermare, anche per ragioni di tempo, regole che nel centrodestra hanno sempre funzionato, che noi abbiamo sempre rispettato e che non si capisce per quale ragione dovrebbero cambiare oggi”, ha dichiarato Giorgia Meloni in un’intervista al Tg5.

La risposta di Matteo Salvini non si è fatta attendere: “Lasciamo a sinistra litigi e divisioni: per quanto ci riguarda, siamo pronti a ragionare con gli alleati sul programma di governo partendo da tasse, lavoro, immigrazione e ambiente. Chi avrà un voto in più, avrà l’onore e l’onere di indicare il premier“, ha dichiarato il leader della Lega.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it