NEWS:

Imprese, Nicolas Naftalski nuovo vice Dg Groupama Assicurazioni

Nicolas Naftalski, 46 anni, ha iniziato la sua carriera inDeloitte nel 1999

Pubblicato:25-07-2019 12:14
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:34
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “La squadra guidata da Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni continua a crescere. A partire dal 15 luglio e’ entrato a far parte del board della Compagnia Nicolas Naftalski in qualita’ di vicedirettore Generale della filiale italiana”. Lo fa sapere in una nota il gruppo assicurativo.

“Nicolas Naftalski, a diretto riporto di Pierre Cordier, oltre a supportare la Direzione Generale su tutti i temi aziendali, assume la responsabilita’ della Direzione amministrativa e finanziaria, del Segretario generale, del Data Protection Officer e del Chief Risk Officer”, precisa il comunicato. Nicolas Naftalski, 46 anni, ha iniziato la sua carriera in Deloitte nel 1999 in qualita’ di auditor senior e ha raggiunto la Direzione Audit Gruppo di Groupama SA nel 2007.

Nel 2009 e’ entrato a far parte della filiale turca del Gruppo dove assume dapprima il ruolo di Responsabile del controllo di gestione, poi Controllo di gestione e finanza fino a diventare Direttore finanziario. Nel luglio 2014 ha raggiunto Groupama Centre Manche – Cassa Regionale del Gruppo Groupama – in qualita’ di Direttore finanziario e dall’ottobre 2017 ha assunto la carica di vicedirettore generale.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it