NEWS:

Rai 3, Daria Bignardi lascia la direzione. “Risoluzione consensuale”

A comunicare la notizia è viale Mazzini con un comunicato

Pubblicato:25-07-2017 10:09
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Daria Bignardi lascia la direzione di Rai 3. A comunicare la notizia è la stessa Rai in una nota in cui si parla di “risoluzione consensuale” del rapporto di lavoro in corso con Daria Bignardi, “la quale ritiene ormai concluso il proprio percorso lavorativo nella società. I vertici Rai ringraziano Daria Bignardi “per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e le capacità organizzative ed artistiche sempre poste pienamente al servizio della società, componenti che hanno permesso a Rai3 di realizzare sotto la sua direzione una programmazione di qualità, la sperimentazione di nuovi format e di raggiungere livelli di audience che la posizionano quale terza rete generalista italiana”.

Bignardi, da parte sua, prosegue la nota di viale Mazzini, “ringrazia la presidente, i consiglieri di amministrazione, il direttore generale e il precedente direttore generale che le ha proposto l’incarico, tutti i dipendenti e collaboratori di Rai con i quali ha condiviso quotidianamente il suo lavoro, un’esperienza che considera unica e preziosa, sia da un punto di vista dell’arricchimento professionale che da quello umano”. Rai, comunica, altresì, che Daria Bignardi non ha richiesto il pagamento di alcuna buonuscita.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it