Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Maroni: “Favorevole ai vaccini, ma lascio la libertà”

Il presidente della Regione Lombardia intervenendo in diretta questa mattina a Radio24
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

vaccini01

MILANO – “Io sono per la loro diffusione, vaccinarsi è estremamente utile e Regione Lombardia proseguirà nelle campagne di sensibilizzazione e informazione sull’argomento. Ciò detto, a questo proposito, sono per la libertà di scelta delle persone. E non entro nel merito, perché non spetta a me farlo, sulla proposta di radiazione dall’albo dei medici che invitano i genitori a non vaccinare i loro figli”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, intervenendo in diretta questa mattina a Radio24. Maroni ha risposto alle domande dei conduttori sulla diminuzione del numero dei bambini vaccinati.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»