NEWS:

Zingaretti: “Con le nuove ambulanze un segnale di cambiamento” /VIDEO

Il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, consegna le prime 20 nuove ambulanze al 118

Pubblicato:25-07-2016 13:25
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 08:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

zingaretti01

ROMA – “Le ambulanze nel Lazio avevano 450mila km erano fatiscenti, vecchie, con vecchie tecnologie. Solo grazie alla forza degli operatori si offriva un servizio decente. Anche questa pagina brutta del Lazio si chiude, dimostriamo che cambiare nel Lazio si puo’ e si puo’ costruire. E arrivano 86 nuove ambulanze piene delle piu’ moderne tecnologie”.

Cosi’ il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, durante la consegna delle prime 20 nuove ambulanze al 118. “Molte invieranno direttamente i dati nei reparti per alcune patologie- spiega Zingaretti- Penso agli infarti, immediatamente in referto, in modo da saltare i momenti brutti e bui della raccolta.



Oggi è una bella notizia perche’ si dimostra che la sanita’ nel Lazio sta cambiando. Dedichiamo questo nuovo acquisto a tutti i cittadini che hanno bisogno e che sono stanchi di non vedere mai soddisfatta la loro esigenza. Nel Lazio sta cambiando tutto e, per fortuna, la gente comincia ad accorgersene”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it