Morte di Vera Slepoj: la Procura di Padova apre un fascicolo per omicidio colposo

La decisione è arrivata dopo la presentazione di un esposto da parte della famiglia della professionista. Domani l'autopsia sul corpo della 70enne

Pubblicato:25-06-2024 22:51
Ultimo aggiornamento:27-06-2024 20:42

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La Procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo per la morte di Vera Slepoj, la psicologa trovata morta nella sua abitazione lo scorso 21 giugno. A riportarlo è il Corriere del Veneto.

Il fascicolo aperto è contro ignoti. La decisione è arrivata dopo la presentazione di un esposto da parte della famiglia della professionista. Inizialmente, gli inquirenti avevano ipotizzato il decesso per un malore. Questa versione sarĂ  chiarita con l’autopsia, condotta sul corpo della 70enne nella giornata di domani. Dopo l’esame, la Procura potrĂ  dare il nulla osta per il funerale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy