Incidente a Bologna in A14: code di 12 chilometri

Sul posto, informa la società Autostrade, il traffico circola su tre corsie e si registrano 12 chilometri di coda verso l'allacciamento con l'A1
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Lunghe code sulla A14 Bologna-Taranto dove, poco prima delle 11, è stato risolto l’incidente avvenuto nel tratto compreso tra il bivio con l’A13 e il bivio con la diramazione di Casalecchio, in direzione dell’allacciamento con l’A1 all’altezza del chilometro 10, che ha visto il coinvolgimento di un camper e un mezzo pesante.

Sul posto, informa la società Autostrade, il traffico circola su tre corsie e si registrano 12 chilometri di coda verso l’allacciamento con l’A1. Ripercussioni anche in A13 Bologna-Padova dove si registrano quattro chilometri di coda tra Bologna Interporto e il bivio con l’A14. Agli utenti provenienti da Ancona e diretti verso l’A1, Autostrade consiglia di uscire a Castel San Pietro, percorrere la tangenziale di Bologna e rientrare in autostrada a Bologna Borgo Panigale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

25 Giugno 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»