‘La casa di carta’ raddoppia: in arrivo due nuove stagioni

L'annuncio shock al Festival della televisione di Monte Carlo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Buone notizie per tutti i fan della serie tv  “La casa di carta”. Dopo solo qualche mese dall’annuncio della terza stagione, ecco confermato anche il quarto capitolo della saga spagnola. A dare l’annuncio è stato lo stesso creatore Alex Pina, che ospite al Festival della Televisione di Monte Carlo ha dichiarato: “Stiamo pensando alla terza e anche alla quarta stagione, ragioniamo sulla serie in maniera globale”. Lo sceneggiature ha parlato di una “frammentazione del tempo”, che ha fatto sorgere nei fan il sospetto del ritorno, attraverso flashback, di personaggi venuti a mancare nella prima e seconda serie. Per ora di ciò non c’è però alcuna conferma.

“La casa di carta” è attualmente la serie Netflix non americana più vista al mondo, capace di trasformare una canzone simbolo della lotta partigiana come “Bella ciao”, in una hit internazionaleF

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»