Si del Senato alla riforma della Scuola, la fiducia con 159 voti a favore

L'aula del Senato, con 159 si', 112 no e nessun astenuto, ha approvato la fiducia chiesta dal Governo sul ddl 'buona scuola' che ora dovrà tornare alla Camera per la terza e definitiva lettura.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

senatoL’aula del Senato, con 159 si’, 112 no e nessun astenuto, ha approvato la fiducia chiesta dal Governo sul ddl ‘buona scuola’ che ora dovrà tornare alla Camera per la terza e definitiva lettura.

Quattro senatori del Pd Corradino Mineo, Walter Tocci, Roberto Ruta e Felice Casson non hanno votato la fiducia, non partecipando al voto. Anche se su Casson non è chiaro se sia una assenza di protesta. Al momento del pronunciamento dell’esito del voto fischi e proteste da parte dell’opposizione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»