NEWS:

Ciak a Roma per il nuovo film dei Me Contro Te

Luì e Sofì tornano sul grande schermo con 'Vacanze in Transilvania', nelle sale dal 19 ottobre

Pubblicato:25-05-2023 17:29
Ultimo aggiornamento:25-05-2023 17:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Luì e Sofì tornano al cinema dopo quattro film e una serie. Sono iniziate le riprese di ‘Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania’, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi. L’annuncio è stato accompagnato dal lancio del teaser trailer del film, rilasciato poco fa in anteprima assoluta sui profili social ufficiali dei Me Contro Te. Le riprese si stanno svolgendo a Roma e dureranno circa cinque settimane. Nel nuovo film, Luì e Sofì saranno protagonisti di un’avventura da brividi nel luogo più spaventoso del pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania. Il film sarà nelle sale ad Halloween, a partire dal 19 ottobre, distribuito da Warner Bros. Pictures.

DI COSA PARLA IL FILM

Nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero: oscurare il Sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato. Ma il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del Pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania! Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono così per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici.

Qui ‘i nostri amici’ dovranno vedersela con il Conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra. Attraverso passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi amori, il gruppo di amici imparerà ad affrontare le proprie paure e realizzerà che le diversità sono un valore e non un limite e non bisogna temerle.


Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, ‘Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania’ è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi. La fotografia del film è di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Matteo Curallo. La pellicola è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it