NEWS:

Oroscopo del 25 Maggio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:25-05-2023 06:55
Ultimo aggiornamento:25-05-2023 06:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Rafforzata la tua voglia di amare, entro qualche settimana può arrivare una bella notizia se hai fatto richiesta nel passato, soprattutto nell’ambito del lavoro.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Desiderio crescente di nuovi spazi dove realizzarti, voglia di esperienze inusuali. Occupati dell’amore con coinvolgimento e costruttività. Cerca di recuperare tono fisico, ti sei stancato troppo.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Oggi ti senti sotto pressione; consigliabili investimenti e speculazioni. In amore hai voglia di chiarimenti e di capire come la pensa una persona ambigua, nuovi amori al rallentatore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

In giornata arriverà la telefonata che stavi aspettando. Sii equilibrato nei rapporti, evita scontri diretti. Periodo positivo per giovani e cuori solitari, entro questa sera può arrivare un messaggio speciale.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Se lavori in proprio guadagni di più. In amore, se lo vuoi, puoi trovare nuovi lidi: datti da fare!

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

E’ un periodo impegnativo, soprattutto per chi ha un’attività in proprio o un contratto in scadenza. In questo momento c’è la necessità di recuperare anche la voglia di amare, anche se hai al fianco una persona molto carina che la vedi poco!

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Ottima giornata, riceverai una bella notizia anche se nel passato c’è stato un intoppo. Novità per i single, soprattutto per chi lo è da troppo tempo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Non manca il lavoro ma devi recuperare perché hai fatto poco preso da mille cose. Piccoli problemi in famiglia, fai tutto con calma per evitare problemi. Dai spazio a chi ami.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Ora puoi persino mettere alla prova la persona che ami. Riceverai una comunicazione, un contatto si rivelerà positivo.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Scelte importanti per la carriera possono essere fatte in queste giornate. Innamorarsi è possibile, ma è necessario ritrovare più passionalità.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

In queste due ultime settimane hai già fatto piazza pulita allontanando una serie di persone che non le reputavi sincere. Bene lo studio e l’amore.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Ora hai bisogno di delegare qualcosa, di farti aiutare. Potresti dare un ultimatum a chi sfugge alcune richieste.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it