NEWS:

VIDEO | Comunali Ciampino, Meloni a sostegno di Ballico: “Non esistono feudi, il suo lavoro ha dato fastidio”

"Quando getti il cuore oltre l'ostacolo e credi in quello che fai la gente capisce che sei sincero"

Pubblicato:25-05-2022 16:09
Ultimo aggiornamento:25-05-2022 16:09
Autore:

meloni_ciampino_ballico-min
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Non esistono feudi, non esistono più come abbiamo dimostrato con Daniela due anni fa, quando le percentuali di Fratelli d’Italia erano ben altre di quelle che vanta oggi. Quando getti il cuore oltre l’ostacolo e credi in quello che fai la gente capisce che sei sincero”. Giorgia Meloni lo ha dichiarato alla Dire, nella sua visita di questa mattina a sostegno della candidata a sindaca di centro destra Daniela Ballico a Ciampino, cittadina alle porte della Capitale che va al voto il 12 giugno.

Una passeggiata per le vie del mercato che si tiene ogni mercoledì. Applausi, foto e autografi e infine la sosta sotto al gazebo. “Daniela nei due anni ha dimostrato di avere una visione per la città di Ciampino che ha un’identità” ha detto la leader di Fratelli d’Italia volendo smarcare la città dall’etichetta di essere solo un dormitorio. “Daniela ha fatto questo lavoro e ha dato fastidio a qualcuno”, ha concluso Meloni.

 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it