Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, De Luca: “Mascherine fino a contagio azzerato o scatteranno ordinanze in Campania”

vincenzo de luca
"Portarla è un piccolo sacrificio rispetto alla chiusura di interi settori economici"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Sarei molto preoccupato se scattasse la logica della ricreazione. Dio non voglia, ci ritroviamo a fine settembre con una ripresa del contagio”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, intervenendo a un’assemblea pubblica organizzata da Confindustria. “Portare la mascherina – ha detto – è un piccolo sacrificio rispetto alla chiusura di interi settori economici e, quindi, credo che dovremo indossarla anche quando il contagio sarà quasi azzerato. Noi ci muoveremo in questa direzione e adotteremo ordinanze di rigore per quello che riguarda comportamenti che non sono sconvolgenti per la vita delle persone, almeno all’esterno”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»