NEWS:

Il re del reggaeton arriva a Roma: Nicky Jam in concerto all’Ex Dogana

L’artista portoricano di origini dominicane è pronto a tornare a Roma con il suo “Euro Tour 2018 - The Series Tour”

Pubblicato:25-05-2018 07:38
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:50
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Mentre il singolo “X (Equis)” con J Balvin sta superando 800milioni di views su YouTube, l’artista portoricano di origini dominicane Nicky Jam è pronto a tornare in concerto a Roma all’Ex Dogana il 25 maggio 2018 con il suo “Euro Tour 2018 – The Series Tour”.

A partire dalle ore 22.45 i locali di via dello Scalo San Lorenzo diventano la location perfetta per il concerto dell’anno

Direttamente dagli Stati Uniti il re del reggaeton è pronto a far scatenare la Capitale sulle note del suo particolarissimo sound e soprattutto sulle note di Equis, realizzato con J Balvin e destinato a diventare il tormentone dell’estate 2018. A pochi giorni dall’uscita, il videoclip ufficiale del brano, ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo, sia in Italia che all’estero. Ma “Equis” è solo un’anticipazione: Nicky Jam sta lavorando al nuovo album in uscita a fine estate.

Il ‘balletto’ con Will Smith

Will Smith, nei giorni scorsi, è stato protagonista di una ‘sfida’ con il cantante portoricano proprio sulle note di ‘X’ che ha fatto milioni di visualizzazioni su Instagram.


“Me & @c.syresmith (suo figlio Jaden, ndr) had dinner last night with @NickyJamPR in Cartagena! #Epicness #xchallenge”, ha scritto sul social.

Me & @c.syresmith had dinner last night with @NickyJamPR in Cartagena! #Epicness #xchallenge

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Un nuovo album in uscita a fine estate

Una nuova produzione discografica che include altri featuring con nomi prestigiosi della scena internazionale musicale. All’evento, realizzato da Planet Production che vanta la partecipazione di partner importanti seguirà un party reggaeton con Deejay Descontrol. Aveva solo 11 anni Nicky Rivera Caminero, al secolo Nicky Jam, quando ha firmato il suo primo album di esordio, poi il matrimonio artistico con Daddy Yankee: i due insieme hanno creato importanti successi musicali prima di sciogliersi dopo qualche anno per motivi personali. È stato allora che Nicky Jam ha deciso di trascorrere in Colombia un breve periodo della sua vita: tre anni (dal 2007 al 2010), un passaggio obbligato per il rapper deciso a tornare in scena dopo una fase down e raggiungere così un’elevata maturazione artistica.

Il successo dell’estate

La sua carriera raggiunge la vetta nel 2015 quando lancia, insieme ad Enrique Iglesias il singolo “El perdon”: il brano si è aggiudicato il disco d’oro a Berlino, Francia e Paesi Bassi, il disco di platino in Italia, Messico e Spagna e ancora il disco di diamante in Polonia.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it