NEWS:

Annalisa alla conquista dell’Europa: esce la versione in francese di “Sinceramente”

Nel nuova versione del brano, la cantante duetta con Olivia Stone

Pubblicato:25-03-2024 17:54
Ultimo aggiornamento:25-03-2024 17:54
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Annalisa ‘vola’ alla conquista dell’Europa. La cantante, dopo aver annunciato l’arrivo di una versione spagnola di “Sinceramente”, pubblica a sorpresa quella in francese. È su tutte le piattaforme da venerdì scorso il duetto con l’artista belga Olivia Stone, anche lei del gruppo Warner Music come Annalisa.

LEGGI ANCHE: Annalisa riceve una lettera dall’Ucraina. Il fan di Kiev: “Le scrivo per ringraziarla per il buonumore”

In soli tre giorni, l’audio del pezzo ha superato le 225mila visualizzazioni, facendo il pieno di commenti e messaggi entusiasti. Il video è il numero 20 nelle tendente di YouTube. Una conseguenza naturale per un singolo che è arrivato sul palco di Sanremo 2024 con tutti gli attributi di un tormentone. In Italia, il brano è doppio disco di platino per aver superato le 200mila copie vendute.


LEGGI ANCHE: Annalisa e Katy Perry insieme ai Billboard Women in Music

Sempre più amata, a inizio marzo, Annalisa è stata premiata da Billboard Woman In Music a Los Angeles con il ‘Global force’: riconoscimento che testimonia l’impatto musicale dell’ex Amici nella musica pop.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it