NEWS:

“Il nome della rosa”, “Report” e “Song ‘e Napule”: tutti i programmi stasera in tv

Appuntamento imperdibile con la quarta e ultima puntata della serie evento “Il nome della Rosa”. Da non perdere il film 'Song 'e Napule'

Pubblicato:25-03-2019 10:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera appuntamento imperdibile su Rai 1 per tutti i fan di Umberto Eco, con la quarta e ultima puntata della serie evento “Il nome della Rosa”. Su Rai 2 si ride in prima serata con la comicità di “Made in Sud”, mentre alle 23.45 da non perdere il film dei Manetti Bros. ‘Song ‘e Napule’.

LEGGI ANCHE Ultimo appuntamento con ‘Il Nome della Rosa’: tutte le anticipazioni

RAI 1

Il nome della Rosa – La serie | 21.25

Ultimo appuntamento con la serie evento “Il nome della Rosa”. Quattro le puntate girate in lingua inglese tra gli studi di Cinecitta’, l’Abruzzo e l’Umbria, per quattro appuntamenti imperdibili: protagonista il best seller di Umberto Eco che torna in vita grazie a Giacomo Battiato. 


LEGGI ANCHE VIDEO | Maxiproduzione e cast internazionale, “Il nome della Rosa” si fa serie: tutte le anticipazioni

Rai 2

Made in Sud | 21.20

Torna su Rai2 la comicità “Made in sud” lo show comico, prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni, con tante novità, a partire dalla conduzione, affidata a Stefano De Martino al suo debutto al fianco di Fatima Trotta.

Rai 3

Report | 21.20

Un programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la sua squadra ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.30

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5

“L’isola dei famosi” | 21.20

Reality show condotto da Alessia Marcuzzi nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Italia 1

Francia – Islanda | 20.35

Qualificazioni Europei 2020. In diretta dallo Stade de France, i campioni del Mondo della Francia ospitano l’Islanda, rivelazione degli ultimi Europei.

La7

Grey’s Anatomy | 21.15

Celebre serie tv americana con protagonisti i medici del Grace Hospital di Seattle alle prese con problematiche lavorative e personali.

Tv8

Spectre| 21.30

Sospeso dal servizio, James Bond segue le tracce di una misteriosa organizzazione criminale. Chi si cela dietro la scia di sangue che si lascia dietro?

Nove

Cucine da incubo | 21.25

Basato sul format statunitense con protagonista Gordon Ramsay, il programma porta lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo nelle peggiori cucine d’Italia nel tentativo di riorganizzarle e farle rifiorire

Real Time

Vite al limite | 21.10

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it