Unitalsi: “Accoglienza malati e disabili per la Settimana santa a Roma”

ROMA - In occasione delle Celebrazioni della Settimana Santa in vista
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

disabili_unitalsi

ROMA – In occasione delle Celebrazioni della Settimana Santa in vista della Pasqua, l’Unitalsi di Roma(Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) sarà presente come di consueto per sostenere ed aiutare tutti i pellegrini, specialmente malati e disabili, che intendono partecipare alle funzioni pasquali  presiedute da Papa Francesco. Oggi i volontari saranno al Colosseo per la Via Crucis del Venerdì Santo che inizierà alle 21.15. Sabato 26 dalle 17 alle 23 l’Unitalsi. sarà a Piazza Sant’Uffizio per la Veglia Pasquale delle 20.30, mentre la domenica di Pasqua il servizio sarà dalle 7 alle 13 per la Santa Messa di Pasqua. Domenica 27 marzo, alle ore 18,00 a  piazza San Pietro, recita del Santo Rosario. Ultimo appuntamento per il Lunedì dell’Angelo dalle 7 alle 13 sempre in piazza Sant’Uffizio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»