Comunali a Roma, Raggi visita il mercato Trionfale: “Qui si è speculato” – VIDEO

"Noi ci stiamo candidando per riportare l'interesse pubblico all'interno dell'amministrazione".
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La candidata a sindaco di Roma del M5S, Virginia Raggi, ha visitato stamani il mercato Trionfale, nella sua prima uscita pubblica. Raggi si e’ fermata ad ascoltare gli operatori, preoccupati per le condizioni della struttura. “Il mercato Trionfale e’ per noi è uno dei cuori pulsanti e produttivi della città- ha detto Raggi- Noi pensiamo che I mercati rionali vadano valorizzati, rimessi al centro delle scelte politiche. Questo è un mercato costruito in project financing, dove è chiaro che l’amministrazione ha dato più valore alle speculazioni, mentre l’interesse pubblico e’ stato completamente dimenticato. Il costruttore avrebbe dovuto costruire anche una biblioteca, una ludoteca e un parco giochi e invece si è dedicato a parcheggi e uffici, anche in misura maggiore rispetto a quanto previsto inizialmente”.

Noi ci stiamo candidando– ha concluso Raggi- per riportare l’interesse pubblico all’interno dell’amministrazione“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»