NEWS:

Renzi convoca la direzione su legge elettorale e riforme e… spacca la minoranza

"Sono previste votazioni". Matteo Renzi prova a contare la minoranza Pd su legge elettorale, riforme e situazione politica,

Pubblicato:25-03-2015 18:41
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

“Sono previste votazioni”. Matteo Renzi prova a contare la minoranza Pd su legge elettorale, riforme e situazione politica, mentre sono in corso ipotesi di rimpasto nel governo.

Mentre la minoranza del chiede di convocare un’assise per discutere di modifiche a italicum e riforme, il segretario dem convoca la direzione per lunedì’ alle 16 proprio sui temi su cui si chiede il confronto. In direzione le opposizioni sono in netta minoranza. In calce alla convocazione, di cui la Dire e’ in possesso, a scanso di equivoci Renzi fa scrivere: “Sono previste votazioni”.

Gianni Cuperlo commenta preoccupato: “Mi pare un’accelerazione. Discuteremo. Ma in direzione i rapporti di forza sono sul filo del rasoio…”, dice con una battuta il leader di Sinistra dem.


documento Pd

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it