Maltempo e udienza del Papa, ressa a Termini. “Roba da terzo mondo”

Si sono formate lunghe code ai tornelli ed è quasi impossibile raggiungere i treni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ caos sulle banchine della metro A alla stazione Termini. Complice il maltempo e l’udienza del mercoledì di Papa Francesco, si sono formate lunghe code ai tornelli ed è quasi impossibile raggiungere i treni.

Stazione Termini, ingresso alla metro
Stazione Termini, ingresso alla metro

“Roba da terzo mondo”, si lamenta una ragazza. “Non si respira e non funzionano neanche le scale mobili” aggiunge un’anziana signora. Un funzionario dell’Atac sta spiegando alle persone che l’udienza del mercoledì di Papa Francesco crea la calca. I pellegrini sorridenti vengono sballottati dalla folla.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»