NEWS:

La dichiarazione d’amore di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi: “Sei la donna della vita, vorrei morire tenendoti la mano”

Il giornalista e conduttore tv, scomparso ieri a 84 anni, è stato sposato quattro volte

Pubblicato:25-02-2023 12:11
Ultimo aggiornamento:26-02-2023 11:31

maurizio-costanzo-maria-de-filippi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Maurizio Costanzo è stato sposato quattro volte, ma la donna più importante della sua vita è stata certamente Maria De Filippi. Il giornalista, morto ieri all’età di 84 anni, non ne aveva mai fatto mistero e, anzi, lo aveva dichiarato pubblicamente a Fabio Fazio durante un’intervista, ricondivisa ieri sul profilo twitter di Che tempo che fa per rendergli omaggio nel giorno della scomparsa.

Lei rappresenta la donna più importante che abbia mai incontrato. Sei la donna nella cui mano vorrei morire”, le parole di Costanzo rivolte alla moglie che gli era seduta a fianco. Che il suo desiderio sia stato esaudito o meno, non è stato saperlo. Maria De Filippi, con la quale era sposato dal 1995, in una recente intervista, aveva infatti dichiarato di essere spaventata dalla morte e di non sapere se sarebbe stata in grado di essere vicino al marito nel momento della sua dipartita.

LEGGI ANCHE:  FOTO | VIDEO | In tanti in Campidoglio per l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo, Gualtieri: “Gli dobbiamo molto”


È morto a 84 anni il giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo

VIDEO | Quando Maurizio Costanzo lanciava una giovanissima Giorgia Meloni: “Siate incazzati”

https://twitter.com/chetempochefa/status/1629128901258780673

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it