NEWS:

VIDEO | Segrega moglie incinta e figlia di un anno, arrestato 29enne di Afragola

L'accusa è di maltrattamenti e sequestro di persona. In attesa di giudizio, l'uomo è ai domiciliari, mentre la donna e la bambina sono state affidate ad una struttura protetta

Pubblicato:25-02-2020 12:56
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:03
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – La rinchiudeva in casa dove la lasciava segregata, insieme alla figlia di un anno, ogni volta che si allontanava dall’abitazione. I carabinieri di Afragola (Napoli) hanno arrestato, con l’accusa di maltrattamenti e sequestro di persona, un 29enne incensurato del posto.

In attesa di giudizio, l’uomo è ai domiciliari mentre la donna e la bambina sono state affidate ad una struttura protetta. Raggiunta la casa in seguito ad una segnalazione, i militari hanno forzato la porta e liberato la donna, al quinto mese di gravidanza.

Le condizioni igieniche dell’appartamento – si legge in una nota – erano pessime e non c’erano prodotti alimentari o prodotti specifici per la bambina. La donna ha anche spiegato ai carabinieri di non aver mai sostenuto alcuna visita ginecologica e di non uscire di casa da tempo.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it