NEWS:

Napoli-Barcellona, Pechino Express e Di Martedì: i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti. Il calcio è protagonista su Mediaset con l’incontro di Champions League Napoli-Barcellona

Pubblicato:25-02-2020 10:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:03
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. Il calcio è protagonista su Mediaset con l’incontro di Champions League Napoli-Barcellona.

Rai 1

I nostri figli | 21.25

Roberto e Anna Falco sono una coppia come tante: un matrimonio riuscito, due figli e tanto lavoro per cercare di costruire il futuro migliore possibile. All’improvviso, però, si trovano a dover fronteggiare una tragedia imprevista che porta la famiglia ad allargarsi e che richiede tenacia e senso di responsabilità.

Rai 2


Pechino express – Le stagioni dell’Oriente | 21.20

Dopo i colpi di scena della scorsa settimana, con la seconda puntata conclusasi con l’abbandono della gara da parte di Asia Argento a causa di un infortunio al ginocchio e la formazione della nuova coppia de i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti attraverso le assolate strade dell’estate thailandese, nella terza tappa del viaggio 2020. 

Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca.

Canale 5

Champions League | 20.50

Andata Ottavi di Finale. In diretta dal San Paolo, il Napoli di Rino Gattuso affronta il Barcellona di Leo Messi.

Italia 1

Le Iene Show | 21.20

Servizi di cronaca e attualita’, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Real Time

Primo appuntamento | 21.15

In esclusiva su Dplay Plus la nuova stagione, con Flavio Montrucchio! Ogni grande amore inizia con un primo appuntamento! Quante scintille scoccheranno in un ristorante molto speciale nel cuore di Roma dove molti single saranno alla ricerca della loro anima gemella? Le coppie si conoscono in un cena “al buio”… quanti cuori in cerca dell’anima gemella troveranno il vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it