Sardegna, Di Maio: “Nessun problema per il governo, il Movimento 5 Stelle è vivo e vegeto”

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA - "In questi mesi ci siamo messi contro banche,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “In questi mesi ci siamo messi contro banche, assicurazioni e gioco d’azzardo a cui abbiamo abbiamo aumentato le tasse, abbiamo bloccato le trivellazioni in mare e ci siamo messi contro i petrolieri. Un certo mondo sta godendo nella speranza che possa morire il Movimento, ma così non è: il Movimento è vivo e vegeto e va avanti”. Lo dice il vicepmier Luigi Di Maio, parlando fuori palazzo Chigi, ripreso dalle telecamere.

“Io non vedo nessun problema- aggiunge- il governo è al lavoro sui dossier più importanti: quota 100 e il piano per le start up innovative. Per il governo non cambia niente”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»