NEWS:

Veltroni: “Anche oggi Berlusconi principale esponente a noi avverso”

Lo dice Walter Veltroni, al teatro Eliseo per un confronto col premier Paolo Gentiloni

Pubblicato:25-02-2018 15:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:31
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Lo dissi anni fa e lo ripeto: Berlusconi e’ il principale esponente dello schieramento a noi avverso. Questo non vuol dire che con loro e il M5s non si possano cercare intese, sarebbe all’interno dello schema democratico”. Lo dice Walter Veltroni, al teatro Eliseo per un confronto col premier Paolo Gentiloni.

Se non ci sarà una maggioranza chiara spero in una legge elettorale con un premio di maggioranza deciso dalla Consulta

Dopo le elezioni “spero in una maggioranza chiara. Se non avverra’, spero in una legge elettorale con un premio di maggioranza deciso dalla Consulta, con coalizioni forte e coese, e che la notte delle elezioni si sappia chi governera’. Credo nel riformismo e il riformismo lo fanno solo i riformisti”, aggiunge Veltroni.

Il governo dell’Ulivo per me il migliore della storia repubblicana

“Il Pd e’ nato con 10 anni di ritardo, doveva nascere sulle radici dell’Ulivo di Prodi. Se il governo dell’Ulivo, per me il migliore della storia repubblicana, avesse proseguito il suo cammino, tutto il corso della storia italiana sarebbe cambiato”.


Alle elezioni mancano

Giorni Ore Minuti Secondi

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it