NEWS:

Elezioni, Di Maio: “Il generale Costa come ministro dell’Ambiente”

Questa e' la settimana in cui il M5s presentera' una proposta al Presidente della Repubblica di ministri, "persone ideali per ricoprire il ruolo di ministro"

Pubblicato:25-02-2018 14:09
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:31
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il primo nome della squadra di governo M5S e’ quello di Sergio Costa, comandante generale di brigata dei Carabinieri. Lo annuncia Luigi di Maio a ‘In mezz’ora’ su Raitre. “Se dovessi essere incaricato- spiega- ho intenzione di proporre un servitore dello Stato”, quello “del generale di brigata dei carabinieri Sergio Costa” al ministero dell’Ambiente.

Questa e’ la settimana in cui il M5s presentera’ una proposta al Presidente della Repubblica di ministri, “persone ideali per ricoprire il ruolo di ministro”

Nella squadra di governo M5s “ci saranno donne nei ruoli chiave e ci sara’ un ministero alla qualita’ della vita, del benessere della famiglie e dei bambini ricoperto da una donna”, aggiunge Di Maio.

L’idea e’ dare all’Italia persone giuste, non piu’ Alfano agli Esteri o Brunetta all’Economia

“La definizione tecnici, politici, interni ed esterni credo sia superata. L’idea e’ dare all’Italia persone giuste, non piu’ Alfano agli Esteri o Brunetta all’Economia”.


Alle elezioni mancano

Giorni Ore Minuti Secondi

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it