
ROMA – “La bella manifestazione di Roma ha reso evidente un diverso approccio al tema dell’antifascismo: picchiare un carabiniere, lanciare una bomba carta non c’entra nulla con i valori fondamenti del nostro paese. L’antifascismo e’ un valore fondativo della nostra repubblica”. Lo dice il ministro dell’Interno Marco Minniti a Sky Tg24.
“In Italia non c’e’ spazio ne’ per rappresaglie ne’ per il razzismo”, dice il ministro dell’Interno, parlando anche di quanto e’ avvenuto a Macerata.
Su eventuali interferenze da parte di potenze internazionali “la guardia del ministero dell’Interno e dell’intelligence e’ molto alta. Al momento non abbiamo nessuna evidenza”. Per quanto riguarda eventuali “cyber attack”, Minniti aggiunge: “In questo momento” servirebbe “la capacita’ di mettere in campo una campagna di influenza” e su questo “abbiamo i sensori puntati per essere molto attenti. Al momento, a 5 giorni dal voto, questa campagna di influenza non c’e'”.


Salvini a Livorno: “Prossimo sindaco sarà nostro, ne sono sicuro”. Fuori 3 ore di proteste contro di lui sotto la pioggia

Elezioni, Delle Foglie (Noi con l’Italia-Udc): “Mai con Bonino, cattolici fondamentali in politica”

Elezioni. Salvatore Caiata, capolista M5S in Basilicata, indagato per riciclaggio

Elezioni, da Napoli l’appello di Coldiretti ai candidati: “Stop a Ceta e cibo falso”

Elezioni, il dem Lepore: Dopo voto (“Sappiamo non andrà bene”) alleanza tra città sul debito dei Comuni
Alle elezioni mancano
Giorni Ore Minuti Secondi





Aggiungi Dire.it alle tue fonti preferite su Google

