NEWS:

Adesso anche la SS Lazio vuole il suo stadio: “Raggi non ci discrimini”

ROMA A seguito delle dichiarazioni del sindaco Virginia Raggi e del

Pubblicato:25-02-2017 14:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

stadio_olimpico


ROMA A seguito delle dichiarazioni del sindaco Virginia Raggi e del rappresentante della AS Roma, “la S.S. Lazio prende atto con piacere, che sono state superate tutte le remore legate ai vincoli delle sovrintendenze e ai vincoli idrogeologici per la realizzazione dello Stadio della Roma”.

La S.S. Lazio “e i suoi innumerevoli tifosi sono fiduciosi e certi che l’intera amministrazione comunale di Roma non creera’ discriminazioni tra i cittadini romani in base alla fede calcistica e che il sindaco di Roma Virginia Raggi e la sua giunta sicuramente consentiranno di costruire anche per gli appassionati sostenitori dei colori biancocelesti, il proprio stadio, secondo i propri criteri di localizzazione, di efficienza e di qualita’ dell’impianto, senza ricorrere allo stratagemma dello Stadio Flaminio che non ha alcun requisito e condizione oggettiva per essere lo stadio della Lazio”. Così una nota della squadra di calcio.


“Solo tale iniziativa – la creazione dello stadio della prima squadra della capitale, la Lazio – asseverera’ la volonta’ da parte delle istituzioni capitoline di intraprendere un percorso di innovazione in linea con i tempi, che proietti finalmente la nostra citta’, anche nel settore delle infrastrutture calcistiche, nella dimensione internazionale, cosi come sottolineato e richiesto dal Presidente Uefa, non piu’ tardi di pochi giorni fa”, conclude la nota della Lazio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it