Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Formazione. D’Alfonso visita centro formazione salesiane

PESCARA - "Riconosco il valore della vostra esperienza. Voi rappresentate una
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Dd'alfonso2PESCARA – “Riconosco il valore della vostra esperienza. Voi rappresentate una parte riuscita dell’Italia organizzata. Molte imprese di successo sono diventate grandi proprio grazie alla capacità della forza lavoro. La formazione genera essa stessa nuova capacità di collocazione nel mercato“. Lo ha detto il Presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso che questo pomeriggio all’Aquila, in viale San Giovanni Bosco, ha visitato il Centro Nazionale Opere Salesiane/Formazione Aggiornamento Professionale (C.N.O.S./F.A.P.), accompagnato dal Direttore regionale Tommaso Di Rino, dagli insegnanti e dai dirigenti della scuola.

   “Noi vogliamo reimpostare un lavoro di collaborazione con la vostra Opera – ha continuato il Presidente rivolto ai ragazzi del centro professionale – perché c’è bisogno di formazione. Abbiamo la capacità di mettere in campo formazione e voi siete un elemento fondamentale. Capacità di formarsi significa liberare al meglio le proprie energie e insediare il proprio progetto di vita. Sarò con voi. La persona giuridica che io rappresento, l’ordinamento regionale , vi darà spazio pur avendo vincolo di bilancio troveremo il modo per procedimentalizzare questa voglia di fare bene e di crescere”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»