NEWS:

Governo, Zingaretti: “Con Conte, si presenti e raccolga consenso”

Il Pd lavora per assicurare al Paese "un governo autorevole con una base parlamentare ampia, di forte impianto europeista per rispondere alle emergenze che ci segnalano gli italiani"

Pubblicato:25-01-2021 14:20
Ultimo aggiornamento:25-01-2021 19:40
Autore:

nicola zingaretti
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  Il Pd lavora per assicurare al Paese “un governo autorevole con una base parlamentare ampia, di forte impianto europeista per rispondere alle emergenze che ci segnalano gli italiani. Un governo che guarda alla legislatura per affrontare il Covid che ancora e il tema fondamentale della nostra agenda”. Così il segretario del Pd Nicola Zingaretti a Radio Immagina. La “soluzione alla crisi – aggiunge Zingaretti– non vuol dire ‘baci e abbracci e vogliamoci bene’. Gli italiani ci guardano: le soluzioni devono essere di alto respiro” su un’agenda anche breve ma che risponda agli interessi del paese. Il governo, sottolinea il leader dem, deve essere “con Conte ovviamente, che è il punto di equilibrio in questo momento più avanzato. Ha preso la fiducia quattro giorni fa. Sfido chiunque a fare meglio. Si presenti e raccolga il consenso”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it