NEWS:

A Caccamo lutto cittadino per la 17enne trovata morta in un burrone

"L'amministrazione comunale e l'intera comunità caccamese si stringono attorno ai familiari a cui va la nostra vicinanza in queste ore drammatiche"

Pubblicato:25-01-2021 08:54
Ultimo aggiornamento:25-01-2021 10:36

gragnano
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Lutto cittadino da oggi a Caccamo, piccolo centro in provincia di Palermo sconvolto dalla morte della 17enne il cui corpo è stato ritrovato in un dirupo a seguito delle indicazioni del fidanzato.

LEGGI ANCHE: Orrore in Sicilia, 17enne in un burrone: il fidanzato fa trovare il cadavere

“Una terribile notizia ha scosso gli animi della nostra comunità – si legge sulla pagina Facebook del Comune -. Con sgomento manifestiamo il nostro dolore per la giovane vita spezzata. L’amministrazione comunale e l’intera comunità caccamese si stringono attorno ai familiari a cui va la nostra vicinanza in queste ore drammatiche. A partire da oggi sarà proclamato il lutto cittadino”.


IL SINDACO: “SONO SCONVOLTO”

“Non ci sono parole per commentare quanto accaduto, che ha scosso e sconvolto le coscienze dell’intera cittadinanza. Conosco entrambe le famiglie e mai e poi mai avrei potuto immaginare questa immane tragedia che lascerà per sempre il segno nella nostra comunità“. Sono le parole del sindaco di Caccamo, Nicasio Di Cola Di Cola si è recato a casa della famiglia della ragazza: “Ci siamo abbracciati con il cuore e con gli occhi– è il suo racconto su Facebook- Non aggiungo altro. Sono distrutto”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it