NEWS:

Meraviglie e C’è posta per te: i programmi stasera in tv

Sabato sera in compagnia di Alberto Angela o di Maria De Filippi? In alternativa talent show e inchieste

Pubblicato:25-01-2020 10:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:53
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato sera in compagnia di Alberto Angela o di Maria De Filippi? In alternativa talent show e inchieste.

Rai 1

Meraviglie | 21.25

Alberto Angela presenta la nuova stagione.

Le ‘Meraviglie’ di Alberto Angela stasera in tv: le anticipazioni


Rai 2

F.B.I. | 21.20

Serie televisiva poliziesca statunitense. Un padre di famiglia viene rapito dopo essersi fatto coinvolgere in un affare più losco di quanto immaginasse.

Rai 3

La città delle donne | 21.30

Sceso dal treno ove sta viaggiando con la moglie Elena, deciso a seguire “la signora del treno”, Snaporaz, un uomo maturo, incauto e indifeso, si addentra nei pericolosi meandri del pluridimensionale pianeta-donna. Nel lungo viaggio che segue, il protagonista finisce per trovarsi nel bel mezzo di un albergo ove si sta svolgendo un animato e tumultuoso congresso di femministe.

Rete 4

Più fote, ragazzi! | 21.30

Due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un tizio che imbroglia le compagnie d’assicurazione.

Canale 5

C’è posta per te | 21.20

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti.

Italia 1

Sing | 21.15

Brillante film d’animazione dove il koala Buster Moon, decide di indire un concorso canoro, per racimolare i soldi necessari a salvare il suo teatro dal fallimento.

La7

Fuga da Alcatraz | 21.15

Il film con Clint Eastwood è la vera storia dell’evasione di tre detenuti, Frank Morris e i fratelli John e Clarence Anglin, avvenuta nella notte dell’11 giugno 1962.

Nove

Clandestino | 21.30

Un nuovo sconvolgente ciclo di reportage con protagonista il reporter David Beriain. In questa edizione verranno portate alla luce scioccanti rivelazioni sulle più grandi organizzazioni criminali attive in Spagna, nel Mediterraneo e oltreoceano.

Real Time

Vite al limite | 21.10

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it