NEWS:

Reggio Calabria, il 28 gennaio assemblea su mobilità sostenibile

REGGIO CALABRIA - Il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, l'assessore alla Mobilità Giuseppe Marino e l'amministratore unico di Atam

Pubblicato:25-01-2019 17:54
Ultimo aggiornamento:25-01-2019 17:54
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

REGGIO CALABRIA – Il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, l’assessore alla Mobilità Giuseppe Marino e l’amministratore unico di Atam Francesco Perrelli incontreranno lunedì 28 gennaio, nella sala conferenze di Palazzo Alvaro, cittadini ed associazioni, per un nuovo appuntamento dedicato alle proposte di partecipazione nel nome della mobilità sostenibile.


A partire dalle 17,30 spazio ad osservazioni, criticità e proposte che integreranno il programma di trasporto pubblico locale 2019 per adattarlo sempre di più alle rinnovate esigenze dei cittadini. L’assemblea di lunedì 28 gennaio sarà anche occasione per fare il punto sulla situazione in tema di mobilità. Quanto si è fatto a distanza di un anno dalla prima esperienza di partecipazione sul tema: nuovi servizi digitali attivati e innovazioni tecniche messe in campo.


Saranno illustrate le nuove prospettive offerte dal programma di coesione Pon Metro in tema di mobilità per Reggio, il bike sharing e la mobilità dolce che sta per approdare in città, nonché i prossimi appuntamenti che segnano il progetto in divenire della costituzione dell’Agenzia di bacino dello Stretto.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it