Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Il papà balla con il figlio vestito da Elsa: il post è virale

ROMA - "La mamma non c'è, nessuno stress". Il comico norvegese Ørjan Burøe
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “La mamma non c’è, nessuno stress”. Il comico norvegese Ørjan Burøe posta un simpatico video sui social della serie ‘quando la mamma non c’è’ in cui balla vestito da Elsa del cartone Disney ‘Frozen’ ballando e cantando sulle note di ‘Let it go’ con il figlioletto anche lui con il costume della celebre eroina. Il post ha fatto più di 30 milioni di visualizzazioni ed è diventato virale in pochissimo tempo.

Tantissime le condivisioni e i commenti che lo hanno eletto il ‘miglior papà’ della rete.

“Grazie a Dio, per una volta, non ci sono migliaia di orribili commenti su due ragazzi che indossano un vestito. Forse stiamo andando verso un mondo migliore”, si legge. E ancora: “È disgustoso, come può un padre permettere a suo figlio di fare questo? Non avrei mai lasciato indossare a mio figlio una maglietta arancione con un vestito azzurro”.

Ma nonostante la rete abbracci la scelta del comico di far divertire suo figlio in qualsiasi modo, non sono mancati i commenti negativi, ai quali Ørjan risponde piccatamente, ma sempre con molta simpatia. “Perché è lui il miglior papà rispetto a uno che gioca a calcio con suo figlio. Ridicolo”, gli scrive un utente di Twitter. E lui posta un video in cui palleggia con tanto di vestito di Elsa e coroncina in testa: “Puoi palleggiare anche con un vestito addosso. Nessun problema”.

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»