“Mamma mia! Ci risiamo” nelle sale dal 6 settembre, ecco il primo trailer in italiano

Nel film presenti oltre il cast della prima pellicola anche Andy Garcia e Cher
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A dieci anni da Mamma Mia! il film, che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, è tutto pronto per il sequel. Si chiama Mamma mia! Ci risiamo e arriverà nelle sale il prossimo 6 settembre.

Il film segna il ritorno del cast originale affiancato da nuovi membri tra cui Lily James (L’Ora Più Buia; Cenerentola; Baby Driver – Il genio della fuga). Mamma mia! Ci risiamo è prodotto da Judy Craymer e Gary Goetzman, gli stessi produttori
del film originale. Craymer è anche il creatore e produttore del musical di successo a livello mondiale.

Ol Parker, sceneggiatore di Marigold Hotel, ha scritto e diretto questo sequel da una storia di Catherine Johnson, Richard Curtis e Parker. Benny Andersson e Björn Ulvaeus hanno nuovamente curato le musiche e i testi, oltre ad aver collaborato alla produzione esecutiva. Tom Hanks, Rita Wilson, Phyllida Lloyd, Richard Curtis e Nicky Kentish Barnes sono i produttori esecutivi.

Il cast

Riprendono i loro ruoli di Mamma Mia! Il film l’attrice premio Oscar® Meryl Streep nella parte di Donna; Julie Walters in quella di Rosie, e Christine Baranski in quella di Tanya. Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e il premio Oscar® Colin Firth tornano nei ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry.

Nel cast anche due star del calibro di Andy Garcia e Cher.

Sinossi

Il film, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane e narrarci l’incontro con i suoi 3 grandi amori. Nel presente intanto Sophie è in ansia per l’avventura che sta per intraprendere diventando a sua volta madre.

Nel film Rosie e Tanya da giovani sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies (X+Y – A Brilliant Young Mind), e Jessica Keenan Wynn (Beautiful a Broadway). Il giovane Sam è invece interpretato da Jeremy Irvine (War Horse), mentre il giovane Bill è Josh Dylan (Allied: Un’ombra nascosta) e il giovane Harry è Hugh Skinner (Kill Your Friends).

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»