Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

L’intervallo nel calcio? Potrebbe diventare di 25 minuti

calcio pixabay
Un intervallo lungo potrebbe lasciare spazio per un mini show come avviene per il Super Bowl
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il calcio potrebbe passare dall’intervallo da 15 minuti ad una versione extralarge da 25. L’idea è quella di introdurre una finestra di intrattenimento in stile Super Bowl tra primo e secondo tempo, ed è venuta alla confederazione sudamericana, la Conmebol, ma ora ne discuterà anche l’International Football Association Board (Ifab), l’organo che cambia le regole del pallone.

L’ordine del giorno del prossimo incontro – scrive il Daily Mail – non menziona la Legge 7 – la sezione che specifica quanto può durare l’intervallo – ma il giornale inglese scrive che la cosa sarà discussa alla fine dell’incontro virtuale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»