Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Gualtieri: “Roma-Lido passerà ogni sei minuti, andremo veloci”

Il primo cittadino: "Faremo di tutto affinché dal 2023 ci sia un degno collegamento tra Roma e Ostia"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, promette la Roma-Lido con frequenza dei treni ogni sei minuti. Lo ha detto oggi in occasione del Uil tour 2021 che questa mattina ha fatto tappa ad Ostia.  “Le priorità su Ostia? Incontreremo gli operatori per definire insieme la strategia di rilancio del nostro mare, a partire dalla qualità ambientale e degli insediamenti. C’è l’autonomia rafforzata per il X Municipio e il tema della ‘Metro-mare’- spiega il sindaco-. Su questa accelereremo, portando la nuova Roma-Lido a 6 minuti. Questo però richiede del tempo e ora la competenza passa anche alla Regione Lazio. Ma noi faremo di tutto affinché venga rispettato il cronoprogramma e quindi che dal 2023 ci sia un degno collegamento tra Roma e Ostia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»