Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Montagna, troppo caldo in Valle D’Aosta: slittano le aperture degli impianti di sci

sci valle d'aosta
"Le condizioni d'innevamento non ci permettono di aprire questo weekend"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AOSTA – Slittano a venerdì 3 dicembre le aperture degli impianti di Courmayeur e di Pila: le due stazioni avevano previsto di aprire i cancelletti già questo weekend -con la prima giornata di sci fissata per sabato 27 novembre- ma le temperature troppo elevate delle scorse settimane hanno rallentato le operazioni di innevamento delle piste.

Le condizioni d’innevamento non ci permettono di aprire questo weekend ma, confidando nell’abbassamento delle temperature ed in qualche nevicata, ci stiamo preparando per l’apertura venerdì 3 dicembre”, scrive la Coumayeur Mont-Blanc Funivie spa in un post su Facebook, ricordando che gli skipass stagionali possono essere acquistati online sul sito internet oppure sull’app e saranno recapitati direttamente a casa.

“Incrociamo le dita e ci prepariamo per l’apertura venerdì 3 dicembre”, è invece il messaggio che la Pila spa affida ai social. Condizioni di innevamento permettendo, il 3 dicembre segnerà anche l’inizio della stagione nel comprensorio Monterosa ski 3 valli. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»