NEWS:

La Sinistra vince al Centro? Vendola attacca Renzi: “Inginocchiato davanti all’establishment”

"É l'ultimo degli innamorati di Blair": così Vendola risponde alle parole del fondatore di Italia Viva

Pubblicato:24-11-2020 12:50
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 20:38
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Oggi vediamo l’ennesima uscita di Renzi, che ha una presenza mediatica inversamente proporzionale al suo consenso, che su Repubblica tira fuori una formula che apparentemente sembra nuova, ma è la cosa più vecchia che le mie orecchie abbiano ascoltato: la sinistra vince al centro”. Lo afferma Nichi Vendola di Sinistra Italiana dai microfoni di Rainews nel corso della trasmissione Studio24.

È l’ultimo degli innamorati di Blair– prosegue l’esponente della sinistra- cioè di quella sinistra che si è inginocchiata di fronte all’establishment, che ha deciso che non si poteva mettere in discussione l’organizzazione della società, che ha deciso per esempio che privatizzazioni, dimagrimento del welfare, aziendalizzazione della sanità e della scuola fossero simbolo di modernità. E non è così- conclude Vendola- come si può vedere nella vita di tutti i giorni”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it