Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La Sinistra vince al Centro? Vendola attacca Renzi: “Inginocchiato davanti all’establishment”

"É l'ultimo degli innamorati di Blair": così Vendola risponde alle parole del fondatore di Italia Viva
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Oggi vediamo l’ennesima uscita di Renzi, che ha una presenza mediatica inversamente proporzionale al suo consenso, che su Repubblica tira fuori una formula che apparentemente sembra nuova, ma è la cosa più vecchia che le mie orecchie abbiano ascoltato: la sinistra vince al centro”. Lo afferma Nichi Vendola di Sinistra Italiana dai microfoni di Rainews nel corso della trasmissione Studio24.

È l’ultimo degli innamorati di Blair– prosegue l’esponente della sinistra- cioè di quella sinistra che si è inginocchiata di fronte all’establishment, che ha deciso che non si poteva mettere in discussione l’organizzazione della società, che ha deciso per esempio che privatizzazioni, dimagrimento del welfare, aziendalizzazione della sanità e della scuola fossero simbolo di modernità. E non è così- conclude Vendola- come si può vedere nella vita di tutti i giorni”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»