Crolla un viadotto sulla Torino-Savona

Non risultano coinvolti mezzi o persone. Il viadotto è stato investito da una frana
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – Crolla un pezzo di viadotto della Autofiori sulla A6 Torino-Savona a poca distanza dal capoluogo di provincia ligure, all’altezza di Altare. Dalle prime informazioni, sembra che il crollo sia stato causato da un frana. 

Al momento non risultano mezzi né persone coinvolti dal crollo.

Il crollo del viadotto sulla A6 Torino-Savona ha interessato circa 30 metri dell’intera carreggiata in direzione Torino, a circa 1,5 chilometri da Savona, all’altezza dell’abitato di Madonna del Monte. Il tratto, investito da una frana, è di competenza di Autostrada dei Fiori, di proprietà del gruppo Gavio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»