Mengoni e Giorgia insieme per un duetto, l’1 dicembre arriva “Come neve”

I due artisti si sono divertiti a stuzzicare i fan sui social network
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo aver seminato indizi sui social network arriva finalmente la conferma. Marco Mengoni e Giorgia hanno realizzato un singolo insieme, dal titolo  “Come Neve”. Il brano in cui i due artisti duettano sarà in radio e digital store dal 1 dicembre. Il singolo è in pre-save su Spotify.

Il testo di “Come Neve” è stato scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni. Il brano anticipa l’uscita di Oronero Live, la nuova versione dell’album di Giorgia disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio, anche nell’edizione deluxe.

Oro Nero Live

Giorgia dal 2 marzo emozionerà di nuovo il suo pubblico con Oronero Live, 6 imperdibili concerti nei palasport delle città di Roma, Milano e Padova, uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con VIVO Concerti. Chissà che Marco non faccia un salto per duettare con l’interprete di Girasole.

Le date di Oronero Live

2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA;

7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO;

12 e 13 marzo alla Kioene Arena di PADOVA.

Marco Mengoni e Giorgia, la smentita ironica prima dell’annuncio

Nelle scorse ore, Marco Mengoni e Giorgia si erano divertiti a stuzzicare i fan ansiosi di sapere cosa stava succedendo. Sui rispettivi social, i due cantanti hanno pubblicato le foto l’uno dell’altra “smentendo” una possibile collaborazione.

“Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Marco Mengoni”, ha scritto l’ex vincitore di X Factor. Stessa frase con cambio di nome ha pubblicato Giorgia. Post ironici che non hanno fatto altro che aumentare l’hype intorno alla vicenda.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»