Solidarietà, da Smpt 2.000 euro a popolazioni terremotate

Donazioni raccolte a festa di chiusura della campagna elettorale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

SAN MARINO – La campagna elettorale di San Marino prima di tutto è anche occasione di solidarietà. Nel corso della serata di fine campagna, tenuta il 18 novembre scorso a Serravalle, sono state raccolte donazioni per le popolazioni terremotate che saranno devolute ai progetti di Croce Rossa e Caritas diocesana in Centro Italia. Come spiega infatti una nota della coalizione che dovrà affrontare il prossimo 4 dicembre il ballottaggio, “è di duemila euro la somma raccolta venerdì scorso dalla coalizione San Marino Prima di Tutto, devoluta per metà alla Croce Rossa e per metà alla Caritas Diocesana, per la realizzazione dei progetti di aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto in Italia centrale”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»